I Nostri servizi

In poche parole: 

innovazionecompetenza e qualità.

Oltre 20 anni di successi, sogni realizzati e molti clienti soddisfatti di averci scelto. Fieri di essere Dell’Aera costruzioni, fieri di fare tutto questo per Voi.

Cosa facciamo

Ristrutturazione case

La nostra impresa effettua ristrutturazioni appartamenti e case distinguendosi per professionalità, garanzia sui lavori e un servizio completo.

Progettazioni edili

Affidarsi alla Dell’Aera Costruzioni significa poter contare su un’impresa a 360 gradi.
L’azienda vanta oltre 20 anni di esperienza nell’ambito della progettazione edile, rimanendo al passo coi tempi e con le nuove tecnologie come la realtà aumentata.

Restailng attività commerciali

La nostra ditta si occupa di ristrutturazioni di negozistudiambulatoribarristorantiscuolelocali commerciali, mettendo a disposizione personale altamente specializzato per ottenere un risultato dei lavori finali molto alto.

#lasfidaèdistinguersi

Ristrutturazione case

La casa è un bene prezioso, il nostro riparo, il posto dove ritroviamo i amici e cari ed è quindi importante fare attenzione a chi ci si rivolge. La nostra azienda vanta ormai di un’esperienza di 40 anni in ristrutturazione di case e di centinaia di clienti soddisfatti di averci scelto. Questo è fondamentale dal momento in cui, quando si decide di cambiare look, si va incontro a costi più o meno elevati avere le idee chiare è sicuramente la chiave vincente per affrontare in serenità questo percorso e non ritrovarsi spiacevoli seccature a metà lavori o peggio ancora a lavori finiti.

Per effettuare una ristrutturazione a regola d’arte occorre quindi affidarsi a un’unica impresa seria, trasparente e professionale che effettui sia i lavori edili (costruzioni, demolizioni, impiantistiche ecc…) sia la fornitura diretta di tutti materiali necessari direttamente dalle aziende produttrici (per evitare il sovraccarico di costi aggiuntivi). 

ANNI D'ESPERIENZA

PROGETTI COMPLETATI

Restailing attività commericali

Non c’è davvero nessun dubbio sul fatto che la ristrutturazione commerciale debba essere effettuata prestando la massima attenzione a ogni più piccolo dettaglio.
A richiedere ristrutturazioni di questo tipo sono sia privati che imprese, ed è evidente che tali lavori hanno un’importanza che va ben al di là del mero aspetto tecnico.

In tantissime occasioni, infatti, i restyling dei locali commerciali sono eseguiti affinché le aziende che ne usufruiscono possano ritrovare un nuovo slancio sul mercato, dunque non è affatto scorretto affermare che questi particolari riescano a rivelarsi determinanti per il business di un’impresa.

Progettazioni edili

Affidarsi a Dell’Aera Costruzioni per ogni tipo di realizzazione e progettazione edile a Bari e provincia significa poter contare su un’impresa a 360 gradi.
L’azienda vanta oltre 20 anni di esperienza nell’ambito della progettazione edile a Milano e in altri comuni e province della Lombardia, rimanendo al passo coi tempi e con le nuove tecnologie come la realtà aumentata (Progetto in 3D). Se devi ristrutturare il tuo appartamento, non andare oltre! Hai trovato la migliore impresa edile alla quale affidare i vostri lavori.

La casa è il luogo più importante, dove passiamo la maggior parte del tempo, il nostro spazio vitale, di conseguenza merita cura e attenzione. La nostra azienda mette a disposizione il suo architetto d’interni che vi affiancherà in tutto il percorso.

clienti che ci hanno scelti

I Nostri Partner